Gio. Giu 20th, 2024

Con Toni Dallara e Wilma De Angelis

Nella ricorrenza del 50° Anniversario della scomparsa del M° Giovanni D’Anzi (l’autore di O mia bela Madunina e non solo…), la Società Dante Alighieri Comitato di Milano, con il suo presidente M° Adriano Bassi, ha organizzato un evento particolare. Con la partecipazione straordinari di Wilma De Angelis, Classe 1930 (Sorrisi ricette e canzoni)  e Tony Dallara, Classe 1936 (L’Urlatore della canzone Italiana), per quello che resterà un evento e una testimonianza quasi unica nel suo genere, difficilmente ripetibile. 

Il 15 Maggio 2024, presso la Biblioteca Sormani di Milano, con il patrocinio del comune, è andato in scena l’incontro “speciale” che non potevamo perdere…

Siamo stati presenti con i nostri obiettivi per fare il reportage video e fotografico.

All’evento ha partecipato anche il Compositore e Direttore D’Orchestra Gino Mescoli – Classe 1930 e Stefano Paggioro musicista, autore del libro “Scrivimi.

 


Il video completo dell’evento:

Un intenso ritratto di Wilma De Angelis, il giorno dell’evento ©Luca Pernice Photo

Tony Dallara il giorno dell’evento ©foto Luca Pernice

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.