Sab. Apr 20th, 2024

Sezione dedicata alle immagini dei nostri soci, meritevoli di essere pubblicate e messe in primo piano… Scelte dalla nostra redazione.

“Come un Peluche” di © Simona Buscone

Una immagine che suscità un emozione, questa deve essere la fotografia senza troppe spiegazioni in merito. Il cane in questione è stato fotografato letteralmente in posa in una vetrina di un negozio, durante un reportage fotografico cittadino. In post produzione sono stati eliminati riflessi del vetro e ripulita l’immagine da difetti visivi dovuti proprio dalla vetrata, migliorandone la nitidezza.

è proprio il caso di dire: “una foto in vetrina azzeccata” al tema della rubrica stessa. Simona ha saputo cogliere un attimo particolare, regalando un emozione all’osservatore della fotografia, senza troppe pretese in termini di contenuti.

COMPLIMETI!!


Voto della Redazione:

Composizione                   7

Padronanza della Luce     7

Effetto visivo                     9

Volto GENERALE           8

Complimenti all’autore Simona Buscone.

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.