Ven. Apr 19th, 2024

Ritorna il tradizionale evento del giorno della Befana con gli amici del palio

Torna dopo la sosta forzata dovuta alla pandemia, l’appuntamento tradizionale del giorno della Befana (il 6 gennaio) con gli Amici del Palio “in Cammino con la stella”. La sfilata corteo del presepe vivente con i pastori e i Re magi che accompagnano “la stella” verso la fine delle festività. Anche per questa edizione, abbiamo accompagnato l’evento, con il reportage fotografico con i nostri fotografi Cesarino Beghi, Simona Buscone, Luca Pernice e Felice Neroni. Tutte le immagini dell’evento, sono disponibili nei nostri ALBUM, visionabili e scaricabili liberamente. Alla manifestazione hanno aderito e partecipato in tanti con il solito entusiasmo.

Il tradizionale cammino con i Re Magi e i pastori

Tutte le immagini disponibili nei nostri album

Hanno chiuso la manifestazione il Presidente dell’associazione Amici del Palio Tiziano Perversi e il Vicesindaco Beatrice Poggi

Il Video In allegria dell’evento

Alcune immagini della manifestazione gli album completi clicca qui


—->Tutte le immagini nei nostri album<—-

 

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.