Gio. Mar 28th, 2024

Buona compagnia e riconoscimenti per tutti durante la cena sociale di fine anno del gruppo. Vedute d’Autore ha premiato tutti con un piccolo regalo di Natale e ha riconosciuto meriti associativi per l’anno appena trascorso… 

Premiato per la foto del mese 2012 – Fabio Tarquini – La foto del mese si riferisce a Luglio 2012 . Un riconoscimento particolare avvenuto in un momento difficile del gruppo . Fabio ha saputo cogliere con la sua immagine la situazione, è riuscito ad interpretare il momento con un’immagine davvero rappresentativa…

Premiato dal direttivo – durante la cena sociale di fine anno 2012 per la miglior foto del mese nell’anno 2012 . Fabio ha saputo raccontare qualcosa di speciale per il gruppo con la sua composizione fotografica. Per questo motivo ha pienamente riscontrato il giudizio favorevole del direttivo che gli è valso il titolo di vincitore del 2012 per questa rubrica. Con la speranza che altri in futuro, si impegneranno ad inviare foto e partecipare a questa particolare selezione che porterà alla scelta finale anche per i prossimi anni .

La foto premiata

Titolo : A GALLA

DATI DI SCATTO

CORPO – Canon EOS 500 D

F-Stop – f/5,0

Tempo esposizione – 1/320 sec

Focale – 90 mm

Ottica -Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro

ISO – 100

Flash – no

Data acquisizione – 30/06/2012

 

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).