Sab. Apr 27th, 2024

 Vedute d’Autore – ottimo evento – piena soddisfazione per tutti i partecipanti.

Guarda Le Immagini

Venezia in Notturna – escursione fotografica al tramonto, notturna e alba.  


IL Ritrovo ad Abbiategrasso all 13:00 di Sabato 15 Settembre . Partenza in Pulman (come da programma) con arrivo a Venezia alle 17 : 30 . Imbarco su battello riservato in direzione Tramonto in Laguna  Splendida escursione , grandi foto scattate e piacevole compagnia…


 L’imbarco puntuale sul battello riservato ci ha permesso di raggiungere punti strategici per realizzare fotografie del tramonto e della città vista dalla laguna . Il tutto in armonia e piacevole condivisione e confronto degli scatti effettuati da tutti i partecipanti . Il gruppo era formato da 17 amici fotoamatori uniti dalla stessa passione . E’ stata un’esperienza unica “condita” da un tempo meteo perfetto per realizzare immagini di primissima qualità . Tutti i dettagli sono stati curati nei minimi particolari . Vedute d’Autore ha offerto un’escursione di “primissima” classe. 

Foto, Foto e ancora Foto…  a partire dal tramonto, sul battello in giro per la laguna, dove uno splendido cielo misto di azzurro mischiato a “pennellate di nuvole” e “rosso fuoco” del tramonto, ogni scatto risultava una “poesia per gli occhi”. Per chi nutre la passione per la fotografia, quello appariva davvero come un momento magico di pura “goduria” per i sensi… 

Sul Battello l’entusiasmo era davvero percepibile, quasi “palpabile”, in alcuni momenti, l’unico suono che si percepiva a bordo (a parte il rumore dell’acqua che si infrangeva sull’imbarcazione.), era un continuo e ripetuto CLIK, CLIK, CLIK… un’esperienza davvero unica che lascerà davvero il segno indelebile nella mente e nei ricordi dei partecipanti…

Un po di spazio alle immagini, che  rendono meglio l’idea di qualsiasi altra parola

Le foto di gruppo durante la notturna e il mattino prima del rientro

Dopo tanti scatti la fantastica esperienza si è conclusa con il rientro alla base a mezzoggiorno del 16 settembre 2012 in perfetto rispetto dell’orario previsto … Altra testimonianza della splendida riuscita dell’evento . Una di quelle uscite che rappresentano una netta svolta per Vedute d’Autore che fisserà con orgoglio questa tappa del suo “cammino” come una punto di prestigio nel sua storia…

Un esperienza davvero speciale… di quelle che si ricordano a lungo… 

Guarda la Galley con alcuni scatti

 

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).