Mar. Mar 19th, 2024

WRAPPER SPRAY VERDE CANNA SU Q7

CARROZZERIA Ripristino auto, veicoli commerciali e camper per danni da: - Circolazione - Grandine - Atti vandalici Sostituzione e rispristino cristalli e cerchi, ripristino fari ingialliti e usurati e modifiche estetiche.

Trovi Simon Carr2 ad Abbiategrasso in Via Trento 36 Tel e Fax 02 02 9466584  – dispongono di 6 auto sostitutive – Internet www.simoncarr2.it

CARROZZERIA - MECCANICA E TAGLIANDI

CAMBIO GOMME E DEPOSITO INVERNALI/ESTIVE WRAPPER AUTO (VERNICE/ PELLICOLA RIMOVIBILE) LAVAGGIO INTERNI E IGIENIZZAZIONE ABITACOLO LUCIDATURA - INSTALLAZIONE SENSORI DI PARCHEGGIO RICARICA CLIMA GESTIONE SINISTRI CON COMPAGNIE ASSICURATIVE NOLEGGIO AUTO Via Trento 36 - 20081 Abbiategrasso (MI) Tel/Fax:

Verniciatura con wrapper spray AUDI TT

Il car wrapping è un nuovo ed efficace metodo che permette di personalizzare il proprio veicolo in maniera veloce e con costi ragionevoli, offrendo una serie quasi infinita di colori ed effetti per la carrozzeria. Questa operazione viene realizzata tramite l’uso di speciali pellicole o di spray specifici che permettono di creare soluzioni di sicuro effetto e nello stesso tempo garantiscono la protezione da eventuali graffi o piccoli danneggiamenti.

RITIRO E CONSEGNA A DOMICILIO Per venire incontro alle tue esigenze effettuano servizio di ritiro e consegna autovettura presso il domicilio.

Verniciatura con wrapper spray

Il wrapping spray è una rivoluzionaria tecnica di copertura per l’auto che risulta in grado di offrire – come accennato in precedenza – una completa protezione della superficie della carrozzeria e una gamma praticamente infinita di colori e di effetti di luce, mentre i livelli di finitura sono di solito suddivisi in un massimo di quattro tipi (Opaco, satinato, lucido, Lucido high gloss ad alta brillantezza).

Cambio Gomme

Con deposito estive/invernali

Meccanica

Tagliandi/freni e lavori di piccola meccanica - Autodiagnosi

Pulizia del veicolo per ogni tipo di intervento svolto in officina, l’auto verrà riconsegnata interamente pulita dentro e fuori, e tempi di consegna rapidi anche in giornata per piccole riparazioni.

Puoi Trovare Simon Carr2 ad Abbiategrasso in Via Trento 36 – Tel/Fax 02 9466584 internet – www.simoncarr2.it

Contatta Simon Carr2 via email direttamente dal nostro sito


    Di vedutedautore

    Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.