Ven. Mar 29th, 2024

Una serata di grande bellezza tra piccoli e meravigliosi paesi italiani che festeggiano l’amore.

Sabato 23 Giugno 2018 – Notte Romantica di Morimondo, Vedute d’Autore presente come fotografi ufficiali. Uno dei borghi più belli d’Italia ospiterà l’evento creato appositamente per celebrare l’amore e il romanticismo nella magia delle piazze e nell’atmosfera unica del Monastero.

Programma della Serata di Morimondo:

Ore 20.00: Inizio delle cene presso i ristoranti locali dove sarà possibile gustare i menù appositamente studiati per l’occasione.

Ore 21.00: Visita al complesso abbaziale.

Ore 22.00: dalla piazza dell’Abbazia tra poesie e musiche un cantastorie vi guiderà nel magico scenario del monastero dove…

Ore 22.30: …si terranno le sfilate di abiti da sposa della boutique “il sogno della sposa” e vestiti eleganti della boutique “Agnes”, entrambi di Abbiategrasso. Il tutto accompagnato dalla musica di Antonello.

Ore 00.00: dalla corte dei Cistercensi centinaia di lanterne saranno liberate in cielo e faranno da cornice al bacio di mezzanotte!

Nel corso della serata potrete ascoltare musica dal vivo presso la corte dei Cistercensi oppure in piazza dell’Abbazia gustando fragole e champagne sotto le stelle. Cogliete l’occasione anche per immortalare il ricordo della serata con una polaroid nel punto dedicato.

Una serata di grande bellezza…

Musica, danza, concerti tra i vicoli medioevali e in riva al mare, cene a lume di candela, mostre, visite guidate: ecco cosa ci aspetta il 23 giugno per la Notte Romantica, l’evento che per il terzo anno consecutivo riunirà circa 200 tra i paesi che fanno parte dei Borghi più belli d’Italia, per una serata di grande bellezza in cui celebrare l’amore.

 Nata da un’idea tutta Italiana, quest’anno la Notte Romantica si svolgerà in contemporanea anche in Spagna, in Francia e in Vallonia (Belgio)

Tutte le info dettagliate su Vanity Fair

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.