Ven. Apr 26th, 2024

 18 Febbraio – Sala della Cavallerizza Vigevano

 Vedute d’Autore presente il 18 Febbraio 2013 a Vigevano (PV) Sala della Cavalerrizza, in occasione del Gran Galà per celebrare il 50° Anniversario dell’Inter Club di Vigevano. Ha realizzato l’intero Reportage fotografico della serata molto ben organizzata in tutti i suoi particolari da Enzo Rubino, presidente dell’Inter Club di Vigevano e coordinatore provinciale degli Inter Club di Pavia. Presenti illustri ospiti dell’ambiente Neroazzurro, Il calciatore Andrea Ranocchia , Bedy Moratti sorella del presidente dell’Inter Massimo Moratti e presidente onoroario del centro coordinamento Inter Club, Prof.Combi Medico della Società Inter, Evaristo Beccalossi ex giocatore dell’ Inter, Sergio Spairani resp. centro coordinamento Inter Club, Roberto Scarpini direttore responsabile Inter Channel.


 

 Nell’immagine in alto, una vista dei tavoli e della sala, a Destra, il direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, Scarpini con il calciatore Andrea Ranocchia, al centro, Evaristo Beccalossi (opinionista ed ex giocatore dell’inter), ed il Presidente dell’Inter Club Vigevano, Enzo Rubino.


 

Letizia Gallucci, presentatrice di Inter Channel, intervista Andrea Ranocchia

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.