Ven. Apr 19th, 2024

 MAGENTA 20 Maggio 2012 grande sucesso.

Tradizionale saggio di fine anno della scuola di estetica e acconciatura di Magenta (MI) S.E.A.M

Vedute d’Autore quest’anno era in prima linea è ha partecipato attivamente in collaborazione con la scuola nella riuscita dell’evento che è stato un gran successo di pubblico (più di 700 persone sono accorse alla manifestazione .

Un’ottima occasione di realizzare foto di reportage tra i corsisti e i soci del gruppo.

Vedute d’Autore è diventato Partner fotografico della scuola , abbiamo quindi organizzato, insieme alla scuola , l’intero evento .

Magenta 20 maggio 2012 tensostruttura


I nostri soci hanno potuto realizzare (insieme agli iscritti al 1° corso di fotografia del gruppo) l’intero reportage fotografico (in esclusiva) dell’evento , partendo dal backstage del mattino con la preparazione il trucco ecc. Un’ottima occasione (gestita al meglio dal gruppo sia in presenza che in professionalità) per fotografare e esercitarsi in fotografie di ritratto e reportage. Sono state scattate anche tutte le immagini della sfilata e le premiazioni finali Il tutto di fronte ad un nutrito e massiccio pubblico (+ di 500 persone presenti). Vedute d’Autore cresce e migliora sempre più la qualità delle manifestazioni.

 

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).