Gio. Mar 28th, 2024

LE FOTO IN VETRINA

Sezione dedicata alle immagini dei nostri soci, meritevoli di essere pubblicate e messe in primo piano… Scelte dalla nostra redazione.

Omaggio ad un rientro tra i nostri soci ad Emiliano Sortino, Autore di questa immagine di archivio riproposta dal titolo “Il Bagno del Fenicottero”.

Una immagine colta “in cattività” di un fenicottero intento a bagnarsi. Ottimo l’effetto delle gocce d’acqua che partono dal becco e finiscono direttamente nel laghetto, restituendo una buona dinamicità all’immagine. Un “istante” colto bene, con un piccolo appunto (critico) sull’inquadratura che poteva essere curata meglio non tagliando la coda del volatile che risulta troppo vicino al bordo dell’inquadratura, centrando meglio l’immagine. Nel complesso la foto è comunque piacevole e armonica.

Vanno comunque fatti i complimenti dalla nostra redazione per l’impegno.

Voto della nostra redazione 6

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

1 commento su “Le Foto In Vetrina – “Il Bagno del Fenicottero” – Di Emiliano Sortino©”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.