Ven. Apr 19th, 2024

Venerdi 11 Aprile 2014 – ore 21 – Bubbiano (MI) – Palestra via Cavallotti N° 1

 Mostra Fotografica + recita brani

 

Dopo il successo della prima mostra “I colori dell’universo femminile” ad Abbiategrasso, “va in scena” la seconda tappa a Bubbiano (MI) Venerdi 11 Aprile alle ore 21, presso la palestra di via Cavallotti 1. L’evento, organizzato dal comune, in collaborazione con Vedute d’Autore e le R-Esistenti, vedrà inserito nel contesto una recita di Brani sul Femminicidio.

 

 

A Bubbiano (MI), un’interessantissima serata dedicata alla sensibilizzazione delle coscienze… venerdi 11 Aprile, con ingresso libero, in scena una lettura di brani “forti” dedicati al Femminicidio recitati da un gruppo di donne (le R-Esistenti) accompagnati dal melodico suono dell’arpa tra una lettura e l’altra. L’evento organizzato dal comune di Bubbiano, in collaborazione con Vedute d’Autore, è stato arricchito dalla mostra fotografica sui colori dell’universo femminile, riproposta dopo il successo del 9 marzo ad Abbiategrasso.

I colori, non solo visti dal punto di vista cromatico dell’universo femminile, ma analizzati negli aspetti più profondi della vita della donna. Visti e tradotti in immagini catturate dall’occhio (e la fotocamera) dei nostri fotografi che espongono.

( una delle  foto esposte)

 

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).