Gio. Mar 28th, 2024

4 settembre 2013, Robecco sul Naviglio (MI) – Brillantissimo esordio del -Tapascione Running Team- con la prima edizione della “Strapasciata del Naviglio” gara serale non competitiva sulla distanza….

Vedute d’Autore presente alla prima edizione della Strapasciata sul Naviglio. Per questa primissima “volta” siamo stati chiamati a fotografare l’evento e partecipare alla manifestazione che ha contato più di 700 persone iscritte. Un’ evento ben riuscito e ben gestito dagli organizzatori. Il percorso si è snodato tra le vie di Robecco con passaggi anche negli sterrati delle campagne adiacenti. 6,6 km con partenza e arrivo in piazza Madre Teresa di Calcutta (piazza mercato).

 

 

 

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).