Inaugurazione Fiera di Abbiategrasso 2022 – foto di Cesarino Beghi

Foto di – © Cesarino Beghi

Foto di – © Cesarino Beghi

Le immagini dell’ inaugurazione  fiera agricola di Abbiategrasso – 2022 con il Sindaco Cesare Nai – (80 Immagini) © Foto di Cesarino Beghi


—— Fine Album

Autori

  • Fotografo Fotoamatore, ex professionista del settore, con esperienza di tantissimi anni nel "campo" fotografico. Grande osservatore dei dettagli tecnici e aspetti più professionali delle attrezzature e della loro applicazione pratica, ricercatore metodico della "giusta luce" e composizione ideale. Predilige foto in studio sala posa, still-life e reportage senza disdegnare altri generi. Specializzato nella fotografia cerimoniale Socio e Componente del direttivo dal 2014, attualmente Vice Presidente di Vedute d'Autore. Un supporto tecnico per il gruppo, di grande valore aggiunto.

  • Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

You might like

© 2024 Album foto - Vedute D'Autore - by Vedutedautore