Jissen Dojo Karate – Esami di Grado 2022 – 1 Ottobre – Foto Simona Buscone

Foto di – © Simona Buscone

Foto di – © Simona Buscone

Le immagini della manifestazione pubblica Jissen Dojo Karate esami di cintura 1 ottobre 2022 Boffalora – (871 immagini) – foto © Simona Buscone


—>Fine Album

Autori

  • Fotoamatrice con buona esperienza e crescita nel settore insieme al Gruppo fotografico fin dai suoi inizi nel 2010. Fondatrice di Vedute D'Autore segretaria amministratrice e direttivo del gruppo. Nelle sue immagini c'è la ricerca continua del dettaglio che può fare la differenza, cosa che spesso riesce meglio dalla visione di uno "sguardo femminile" più sensibile. Nelle sue immagini c'è sempre quello spiccato senso comunicativo e espressivo che nella visione generale, un'immagine "deve" trasmettere, per essere identificata come una "buona fotografia"... difficile non condividere questo pensiero e contraddirlo, in effetti la fotografia, nasce proprio con quell'intento.

  • Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

You might like

© 2024 Album foto - Vedute D'Autore - by Vedutedautore