Mar. Mar 19th, 2024

 E’ andata in scena la 7^ edizione del concorso internazionale di canto lirico dedicata al compositore Felice Lattuada, organizzata a Morimondo (MI) e patrocinata dal comune stesso, dove si è potuto vedere ed ascoltare diversi artisti esibirsi in svariati canti lirici. L’appuntamento, ormai come da tradizione organizzato da Polimnia Cultura con “a capo” il direttore artistico Antonietta Incardona e da sempre curato nella veste grafica, da Vedute d’Autore che non ultimo, ha realizzato la grafica del primo volume della compilation di vincitori dedicata al 2016 e 2017.

29 Ottobre 2018 – Presentato oggi ufficialmente il primo volume dei vincitori delle due edizioni 2016/17 del Concorso Internazionale di Canto F Lattuada… Morimondo…. Edito da Pongo Edizioni.. In vendita su tutti i canali web.

—- GUARDA LE FOTO —-

Vedute d’autore, presente ovviamente anche come fotografia ufficiale e le immagini sono già liberamente disponibili sul nostro sito – Foto scattate © da Cesarino Beghi.

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.