Ven. Apr 19th, 2024

On-Line le foto su album privato

In collaborazione con Polimnia Cultura, siamo presenti come fotografi ufficiali all’evento Musicale “La Notte delle Note” a Morimondo Milano il 21 e 22 Giugno 2018 – www.nottedellenotemorimondo.eu

La Notte delle Note
21 – 22 giugno 2018
Morimondo (MI)
Dalle 19.30 in poi!

Un intero Borgo si illuminerà di Musica Internazionale.
Festival artistico/culturale su base totalmente musicale.
Si tratta di un evento unico, dove la protagonista assoluta è la Musica,con le sue molteplici manifestazioni.​
Numerosi gruppi animeranno le vie e le piazze del Borgocon la loro musica e la loro arte. 
Sono ammessi tutti i generi musicali, rappresentati da Gruppi amatoriali e professionisti, Scuole di ballo, Artisti vari che hanno come tema centrale la Musica. 
Ad esaltare le note che si diffonderanno in ogni angolo del paese, ci saranno luci che creeranno atmosfere surreali e magiche, effetti speciali, video e animazioni sulle pareti di alcuni edifici o sale che prenderanno vita a tempo di Musica,in un coinvolgimento totale del pubblico partecipante.  

Un’intera città diventerà palcoscenico per un giorno per infiniti artisti che, ad ogni livello ed espressione, avranno come denominatore comune la Musica.

Entrata libera 

Presenti come fotografi ufficiali, anche Sabato 23 Giugno per la notte romantica

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.