Gio. Apr 18th, 2024

MILANO, 24 Novembre 2017, Ore 20  DEBRA ITALIA BENEVITY 2017
Società Umanitaria Via San Barnaba 48, Milano

Nella Foto, le pianiste Antonietta Incardona e Simona Russo, durante un’ esecuzione di un “pezzo a 4 mani” 

Serata Di Gala – Reportage Fotografico di Vedute d’Autore, presente all’evento in collaborazione con Polimnia Cultura organizzato da Debra Italia.

La prima Serata di Gala di Debra Italia si è tenuta a Milano e si è svolta nella straordinaria e storica sede della Società Umanitaria, presso il grande salone degli affreschi della scuola del Quattrocento Lombardo, con annesso il suggestivo Chiostro dei Pesci.

Durante la elegante Cena di Gala, un salone con grandi tavoli tondi finemente curati, gli Ospiti hanno avuto  il piacere di essere accompagnati da brani lirici, anche inediti, interpretati da Silvia Colombini, testimonial Debra Italia, e da altri interpreti che hanno duettato con  con la Soprano.

C’è stata la possibilità di  partecipare all’Asta di Beneficenza, nell’occasione della quale sono stati  offerti per l’asta di Debra opere d’arte, gioielli disegnati da maestri del design e artisti orafi.

Il tutto in  favore dei Bambini Farfalle, per sostenere e sconfiggere la Epidermolisi Bollosa!


Alcune immagini e momenti delle esibizioni degli artisti durante la serata


*Tutte le immagini di reportage sono di nostro archivio, e non pubbliche. Sono disponibili gratuitamente per gli organizzatori o i diretti interessati 

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).