escursioni fotografiche Eventi Gite Reportage

3^ Gita al Carnevale di Venezia 2015 – Vedute d’Autore

Sabato 14 Febbraio 2015 – S.Valentino fotografando il Carnevale di Venezia

OTTIMA RIUSCITA DELLA GITA ANCHE PER IL TERZO ANNO

Dopo le ottime esperienze del 2013 e dello scorso 2014 Vedute d’Autore ripropone anche per il 2015 la gita per fotografare il carnevale di Venezia.

La gita Vedute d’Autore per fotografare il carnevale di Venezia. Giunta alla 3^ Edizione, L’offerta come nelle precedenti edizioni, comprendeva Pullman privato con partenza da Abbiategrasso (MI) Parcheggio fiera e Battello privato per raggiungere piazza S.Marco.

Il fascino dei colori, la bellezza caratteristica di Venezia in occasione del carnevale… Quest’anno riproponiamo la gita (la terza edizione) in occasione della festa di S.Valentino…


Il Programma della Giornata comprendeva…

PARTENZA DA ABBIATEGRASSO (MI) – con possibilità di fermata (punto di raccolta) lungo il tragitto a richiesta, verrà comunicata ai partecipanti successivamente.

– Ritrovo Ore 05.15 Parcheggio Fiera Abbiategrasso in fondo a via Ticino

– ore 05.30 Partenza in Pullman privato, direzione Venezia.

– Prevista sosta in autogrill a metà strada

– ore 9.30 Arrivo previsto al Tronchetto

 

Anche per quest’anno, siamo andati per la terza volta a Venezia per fotografare i meravigliosi colori in festa che solo al carnevale di Venezia è possibile ammirare.

Anima dietro la maschera… Uno degli aspetti che più affascina del carnevale di Venezia e proprio legato al fascino, oltre che alla tradizione, delle maschere. Il mistero di chi celi dietro la maschera è sicuramente uno degli elementi più affascinanti del carnevale stesso. Gli occhi, spesso espressivi e pieni di mistero, rappresentano l’unico aspetto che lascia “decodificare” allo spettatore quale anima realmente si nasconde dietro…

 

vedutedautore
Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).