Ven. Apr 19th, 2024

Domenica 9 marzo 2014 – Castello Visconteo – Sala Consigliare

 Seconda mostra fotografica del 2014, dei soci con un tema decisamente attuale e sempre sensibile. Si tratta dell’inaugurazione di un progetto del gruppo, che verrà sviluppato e migliorato nel tempo… un progetto dedicato alle donne con i mille aspetti e colori del suo misterioso universo…

Si e svolta in sala Consigliare del Castello Visconteo di Abbiategrasso (MI), domenica 9 Marzo 2014, dopo la festa della donna. Inserito all’interno dell’ evento, un convegno speciale della Dott.ssa Di Carlo Annalisa (psicologa) e Talema Gaia (assistente sociale), della Coop.Sociale “Sereni Insieme” di Milano, www.sereninsieme.it, servizi di assistenza alla persona e alla famiglia. Il convegno inizierà dalle 15 in poi, e verranno affrontate tematiche inerenti alla donna in tutti i più svariati aspetti, fisici, sociali e culturali. Il convegno della Dott.ssa Di Carlo ha un titolo “speciale”, “Sguardi di donna”, e già il nom estesso, indica molto sui temi che verranno trattati.

Un’immagine del Castello Visconteo di Abbiategrasso, dove si svolgerà l’evento. Archivio Vedute d’Autore®

Evento Patrocinato dal Comune di Abbiategrasso

I colori, non solo visti dal punto di vista cromatico dell’universo femminile, ma analizzati negli aspetti più profondi della vita della donna. Visti e tradotti in immagini catturate dall’occhio (e la fotocamera) dei nostri fotografi che espongono.

La mostra e stata “aperta” presso la Sala Consigliare del Castello Visconteo di Abbiategrasso (MI), domenica 9 Marzo 2014, dalle 10:00 alle 20:00 con orario continuato. Il convegno della Dott.ssa Di Carlo dalle ore 15:00

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.