Ven. Apr 19th, 2024

Sabato 15 Marzo 2014 – Abbiategrasso (MI) – Ospedale Cantù sede CRAL

 Dopo il successo del primo Corso Fotografico Vedute d’Autore nel 2012, il gruppo ripropone questo anno il Corso Base rivolto a tutti i moggiori di 18 anni. Il corso ha avuto delle agevolazioni per i soci del gruppo e per i dipendenti (e parenti) dell’Ospedale C.Cantù di Abbiategrasso (MI) . Si svolgerà da Marzo a Luglio 2014 e si è suddiviso in 10 Lezioni più uscite e esercitazioni pratiche.

L’obiettivo principale del corso base Vedute d’Autore, è quello di formare e indirizzare gli iscritti, al raggiungimento completo di quelle che sono le tecniche base della fotografia digitale, attraverso un percorso formativo composto da teoria, pratica e applicazioni specifiche.

Il corso era convenzionato con l’ospedale stesso, con vantaggi per i dipendenti e parenti del Cantù.

Si è tenuto due sabati al Mese (il pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30) con inizio il 15 marzo 2014, per 10 lezioni + uscite fotografiche, applicazioni pratiche e workshop dedicati. 

I vantaggi specifici del corso Vedute d’Autore – Associazione Culturale

– Teoria di Base

– Tecnica di Base

– Regole di composizione

– Applicazioni specifiche pratiche

– Attrezature ed uso specifico

– Esercitazioni

– Uscite fotografiche e Workshop dedicati

– Basi di post-produzione

– Mostra fotografica finale dei corsisti

– Ottimo compromesso qualità/prezzo

– Gli iscritti saranno seguiti in modo specifico dai nostri docenti

– Percorso formativo che potrà proseguire anche dopo il corso frequentando il gruppo fotografico Vedute d’Autore® e le attività fotografiche proposte.

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).