Ven. Mar 29th, 2024

Il Gruppo fotografico Vedute D’Autore ha brillantemente organizzato presso la Cooperativa di Consumo di Rosate (MI), il primo concorso fotografico volto a promuovere l’identità italiana tramite lo sguardo creativo che passa attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica riconducendo alle realtà territoriali del Paese Italia. L’iniziativa,dal titolo “150 anni dall’Unità d’Italia” Concorso Fotografico . L’evento si è svolto il mattino dalle 10 alle 18 con l’esposizione delle opere in concorso all’aperto , ed è proseguito la sera alle 21 con l’evento musicale/fotografico e le premiazioni .

Durante la serata, Francesco Zamparini, ha accompagnato dal vivo con la sua voce, alcuni audiovisivi dal vivo.   ECCO IL VIDEO DI UNA parte della serata.

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).