Ven. Mar 29th, 2024

 30 Gennaio 2011, il primo Workshop fotografico, fotonaturalistico del gruppo. “Vedute d’Autore” nel Parco del Ticino”, in collaborazione con l’agriturismo Cascina Caiella di Motta Visconti. Sotto La Neve… L’appuntamento era fissato per le prime ore della domenica mattina del 30 Gennaio. A sorpresa, la neve si è presentata a fare da cornice ai boschi del Parco del Ticino… uno scenario perfetto per i nostri scatti. 

Accompagnati dalla guida Naturalistica , la passeggiata nel bosco è stata quasi surreale con paesaggio delicatamente imbiancato e piacevolmente ricco di spunti fotografici. A mezzogiorno rientro in Agriturismo per il pranzo e nel pomeriggio proiezione degli scatti effetuati con relativi commenti e consigli .

 

Di vedutedautore

Vedute d'Autore®, è associazione culturale gruppo fotografico di Abbiategrasso. Nato nel 2010 senza scopo di lucro, ha tra i suoi obiettivi principali, la passione per la fotografia e la condivisione degli eventi e le attività attraverso i moderni strumenti di social networking online (blog, facebook, ecc) e più tradizionali (sito web).